Once upon a time...

LEI "Ma mi dici: come fai a sapere quando è il giorno preciso in cui sei rimasta incinta???"
Questa domanda me la fece la ragazza di un mio amico una sera che eravamo tutte a vedere la partita di calcetto dei nostri boy (ebbene sì, cosa ci tocca fare per amore...)
Al che io che mi imbarazzo facilmente cominciai a dire:
IO "Bhè ecco sai, perchè in quel periodo, insomma è successo che 2 volte in una settimana......hai capito no?"
LEI "?? no cioè?" 
IO "ma si dai, sai quando insomma, s'è fatto in una settimana 2 volte e è successo 2 volte.."
LEI "è successo cosa??"
IO penso <ma sei dura di comprendonio eh?!>  "siamo andati fino infondo!"
Il discorso finì, mi auguro abbia capito...quanto ne abbiamo riso poi con le mie amiche che mi prendevano in giro perchè secondo loro avrei dovuto dirglielo direttamente che (scusate) era venuto dentro! :) Consapevoli e felici senza doverne parlare prima, tanto era nei nostri progetti..

Così quando abbiamo fatto il famoso test (2 per sicurezza) eravamo felici anche se sapevamo che la nostra vita sarebbe cambiata completamente!

Diffondere la notizia è stato parecchio divertente..anche perchè le notizie erano 2: ci si sposava e si aspettava un baby (si perchè eravamo tutti e 2 a essere incinti..)..Grazie a fb i nostri amici già se lo ammoscavano solo perchè avevo scritto un banale 3 in bacheca: così iniziarono i pettegolezzi ( ma te pensa un pò non posso nemmeno scrivere 3!). E interessante è stato dirlo ai miei compagni di università! Tutti maschi ovviamente...(ing..) Uno in particolare gli dissi:
IO "sai devo dirti una cosa"
AMICO "che è successo??"
IO "ecco..vedi...non so come dirtelo..ma...tra qualche tempo potrei non poter più sedermi tra i banchi dell'uni..."
AMICO "deh c'ha c'hai le morroidi? T'operi???"
IO "ahahahahahahahahahahahahahah! ma nooo! perchè non c'entrerò più! sono incinta!"
Vince il premio numero uno... :)

E a voi come è andata con la diffusione della notiziona dell'anno? E come fate a sapere quando avete concepito :) ihihihi ?

p.s. per le future mammine in attesa: durante tutta la gravidanza spalmatevi l'olio naturale di mandorle sul pancione contro le smagliature!! Io non ne ho nemmeno una!



Commenti

  1. Ahahah direi che il tuo amico vince! toscano vero?
    Io ho concepito in viaggio di nozze...sicchè lo so benissimo! E la notizia, beh mi si leggeva in faccia!

    RispondiElimina
  2. Ah...avevo scritto anche qui...ma non è apparso. Riscrivo!
    Noi abbiamo concepito il 16 Giugno 2010 senza ombra di dubbio!
    lo abbiamo detto personalmente ad ogni persona e i nonni avevano capito che rendevamo un altro cane!!
    ahahahahhah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un cane!ahah! il mio babbo invece dall'emozione mi ha detto: "congratulazioni...via vado a lavare la macchina" :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì