donne vs omini


ieri sera ore 23 circa...
"ho fame..mi prendo una tazza di latte..mm come mai ho fame a quest'ora? non sarò mica incinta marito vero??"
"mmm...o è stato lo spirito santo o quell'altro..."
"ah giusto..allora posso stare tranquilla...."

poco dopo mentre guardiamo la tv sul divano e marito finisce di lavorare al computer passa questa pubblicità:

ecchecavoli! Ma così proprio non ci aiutate a noi povere mamme!!! Già la modella prima di questa era bellissima e mora..ora ne avete messa una ancora più figa e per di più bionda! EH no è! Ma l'intimo poi lo dobbiamo comprare noi! Non è che se vedo lei mi vado a comprare quel reggiseno perchè penso che addosso a me sta bene come a lei, anzi!!! Penso che addosso a me..mmm lasciamo perdere!!! Oppure diteci che senza quel reggiseno non ha nulla e invece mettendolo diventa super sexy! Comunque così invogliate solo i mariti a sognare e magari qualcuno andrà in negozio per vedere se comprando il completino c'è in regalo la modella!!

Però via, per lo meno subito dopo quella pubblicità (conoscendo come siamo permalose) 
hanno messo questa:


Non occorre commentare....anzi si: WOW!! Che strafigo!!! ma esiste davvero un ragazzo così??? Ora non vi arrapate mammine eh....dai dai su... Quelli delle pubblicità pensano anche a noi donne... Così gli uomini si scoraggiano vedendolo perchè non sono come loro e ci vedono sbavare allo stesso modo in cui loro sbavano per la modella precedente... un pò di parità! Comunque anche qui: non è che l'uomo va in profumeria pensando che con quel profumo addosso lo vedremo come il modello..oddio però magari se chiudiamo gli occhi ci possiamo anche fantasticare su!! Scherzo! Però noi non ci andiamo in profumeria a comprargli quel profumo perchè tanto lo sappiamo che quel modello lì possiamo vederlo solo in tv!!!

Commenti

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!! concordo col parere sul modello: WOW!!!!

    RispondiElimina
  2. mi sono rifatta gli occhi....ah grazie mamma ci!

    RispondiElimina
  3. ahahaha mi fai morir dal ridere ogni volta! ^_^

    RispondiElimina
  4. Invece io l'ho vista l'altro giorno questa pubblicità e mi ha fatto incazzare.
    ho pensato da brava toscanaccia: ma guarda te quet'imbecille mezza ignuda nei campi che gioca a nascondino tra i panni stesi!
    Mi sono sentita offesa come donna da tutti quegli sguardi eccessivamente ammiccanti sembriamo sceme in mutande!
    No?
    E poi si...ho pensato...bella, davvero bella lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai anche io sto sempre in mutande tra i panni stesi!! :) ihihihih

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì