beach time..

Se non mi vedrete per qualche giorno, non vi preoccupate…sarò qui sotto:
DSCN8588

non so se potrò connettermi ogni tanto…ma non ho iphone e non ho ipad! (se la apple me lo regala lo accetto volentieri” sennò aspetto la mia laurea…) e marito mi raggiunge venerdì sera! e sul mio cellulare non ho abbonamento internet…quindi se non trovo nemmeno un wifi son fregata! una volta mi importava assai di internet..ora non ne possiamo fare senza! te pensa come son cambiati i tempi!
Tranquille, in questi giorni ho studiato un pochetto e stamani sono stata a ricevimento, ho fatto vedere all’assistente quello che avevo fatto…devo riguardare i bulloni…e ci devo tornare tra 2 settimane perchè la prox non c’è… mmm….
ciao, a presto!!

Commenti

  1. allora rilassati e cerca di ricaricare tutte le tue energie! anche io lo faccio spesso.. aiuta moltissimo!
    ps io ho iphone e, credimi, forse è peggio. ne sono letteralmente dipendente!!!
    bacione

    RispondiElimina
  2. Buone ferie! :) Anche io sogno la spiaggia..ma aspettero' luglio e intanto ci si arrangia con le piscinette in giardino..
    divertitevi ;)

    RispondiElimina
  3. Allora Buone Vacanze...almeno tu starai un pò più al fresco che qui si more...e du' palle, si dovrebbe andare ai giardini a mezzanotte!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì