La gioia di essere mamma..

Ho trovato questo sito tra le mie lettrici e mi è piaciuta la loro iniziativa di scrivere “la gioia di essere mamma

Regole: “Ogni partecipante scriverà nel suo blog un nuovo post, breve o lungo, esprimendo 1 solo motivo per cui ogni mamma dovrebbe essere orgogliosa di esserlo.”



Io sono orgogliosa di essere mamma perchè quando tengo tra le mie braccia il mio bambino nulla è più importante, nulla conta più e niente dà più gioia di stringere quel cucciolotto che mi abbraccia, mi dà i baci, mi guarda con quegli occhioni dolci e con una sola parola sa sciogliermi come un ghiacciolo al sole: MAMMA..
DSCN1590

E voi? Cos’è che vi rende orgogliose di essere mamma??

Commenti

  1. troppo tenero questo post.
    e anche quella foto è meravigliosa.
    grazie per averla condivisa.
    vaty

    RispondiElimina
  2. penso che quello che hai scritto tu e' lo stesso che provo per il mio mattia..

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì