Sono un pò assente qui… e non riesco nemmeno a leggere tutti i blog che seguo (scusatemi!).. ma come vi avevo accennato ci sto dando dentro parecchio con gli esercizi e lo studio per cercare di fare un miracolo:


è che  cavolo sono davvero difficili i suoi esercizi, anche con le sue correzioni… poi basta sbagliare un conto, un segno una qualsiasi ca##ata che puff puoi anche buttare via lo scritto… quindi massima concentrazione!
L’altro pomeriggio il piccolo Dede si è svegliato dalla nanna (dopo avermi fatto ammattire 40 minuti per addormentarlo) e non voleva andare dalla nonna, “vojo stare a casa con mamma!”… sicchè povero topino siamo stati così:

e poi ha imparato a sottolineare col mio righello:

E ho notato che gli piacciono un sacco le attività con la carta: disegnare, tagliare, incollare, scrivere (ha imparato la E), strappare… mentre tutti i giocattoli di natale non se li fila proprio..sono lì a prendere polvere!!! (a parte il didò)

Chi mi segue su instagram ovviamente ha già visto queste foto…
e questa sono io:

Avrei così tante cose da raccontarvi… ma per ora vi saluto qui e mi rimetto a lavoro!!
Un saluto a tutti!!!
p.s.: domenica il blog compie un anno!! e fra 2 settimane io ne compio 28!!!

Commenti

  1. Come ti capisco... anche qui libri, bimbe che razzolano e "studiano" accanto a me e panni panni panni ovunque! Per non parlare di tutto il resto.
    Lo dico anche per me: mamma studia!!!
    In bocca al lupo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi!! dai coraggio...sopravviveremo alla montagna di panni e libri! ;)

      Elimina
  2. vai tranquilla, supera l'esame, noi ti aspettiamo tutte qui!

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti per l'assenza, ci sono momenti in cui dobbiamo produrre più che possiamo e non ci si può permettere molto altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto.. :) un pochino di cazzeggio però è ammesso...pochino eh.. :)

      Elimina
  4. Ehi ma...sono gli stessi esercizi che devo ripassare io...che ball...stai usando anche il Viola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può darsi... chi sei??? ho anche il viola ma non sono svolti per bene gli esercizi come vorrei...

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì