Voglia di primavera

Dopo la neve di domenica, una giornata caldina e piena di sole finalmente!! Ho tanta voglia di primavera.. Di giornate di sole che ti scalda la pelle, di fiorellini, di gelati, di vestitini e cosce al vento.. Lunghe passegiate.. E di mare!!!!

Specie dopo la "mani piedi bocca" che si è preso Dede che gli (ci) ha fatto passare un bruttissimo weekend perchè poveretto aveva la bocca piena di bollicini che gli facevano tanto male.. Così tanto da farlo stare muto per due giorni (se non per urlare dal dolore e implorarmi "mamma mi fa male la bocca dammi una medicina"), da farlo stare a digiuno (pure niente acqua voleva) per due giorni (causa dolore) e addirittura senza ciuccio!! Ora sta meglio ma deve levarsi la paura ad aprire la bicca "quando guariscio parlo e mangio tutto eh!".. Povero topino...

Oggi finalmente l'ho portato fuori, era così contento!!! Adora stare all'aria aperta.. E anche io!!



Commenti

  1. Pure io, ho una voglia di un tuffo al mare che non ne posso più!:)

    RispondiElimina
  2. Anche noi vogliamo il sole, il caldo, l'estate, per quanto ci piaccia anche la neve, ma adesso basta!!!

    RispondiElimina
  3. Passi un secondo da me? c'è una sorpresa per te;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì