A Dede: “il mio passerotto spicca il volo..”

im2

Oggi amore mio è un giorno speciale…

oggi è il giorno che impari a volare!

im1

Non preoccuparti tesorino,

mamma e papà ti saranno vicino..

per accompagnarti nel tuo cammino

tenendoti per mano e a volte lasciandoti un pochino..

Tre anni son già passati

da quando sei arrivato e ci hai catturati..

Ci hai riempito il cuore,

e la vita di buon umore!

Adesso comincia la scuola

ma io non mi sentirò sola,

perchè so che sei a imparare

storie nuove e giochi  da inventare..

Tanti amici ti farai

e con loro ti divertirai!

A volte troverai da litigare,

ma a stare tutti insieme devi imparare!

Io ho iniziato tanti anni fa..

ma le mie maestre e quelle di papi sono ancora là..

che anche a te insegneranno

tante cose ogni anno..

e presto scoprirai

quanta fortuna hai..

Quindi piccolo adesso vola,

il primo passo è l’inizio della scuola!

 

 

la Tua Mamma

DSCN4387

Commenti

  1. che bello anche noi abbiamo iniziato da una settimana...anzi se vuoi venirmi a leggere..ho scritto della scuola materna e l iniio del mio piccolino

    RispondiElimina
  2. Che bella poesia...tanti auguri x la tua nuova esperienza Dede...

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì