Ce la posso fare..

Mi presento stamani in facoltà con la speranza di avere buone notizie… mi vesto anche più seria di come andavo un tempo (tutta colorata), ormai sono quasi un ingegnere senior..

Tutto il mese di luglio e buona parte di quello di agosto l’ho passato a fare la tesi… per cercare di finire il prima possibile.. perchè è giunto il momento di chiudere questo capitolo..

non sapevo cosa mi avrebbe detto oggi il prof perchè l’ultima volta, cioè a fine luglio, mi disse che secondo lui era un pò presto laurearmi all’appello di ottobre, che uno studente “normale” ce l’avrebbe fatta a pelo.. poi mi  deve spiegare cosa intende lui per “normale”.. e che poi ovviamente la tesi era mia, quindi dovevo esserne contenta io.. che era una cosa che facevo per me.. e che se fa schifo mi da un brutto voto, il che mi può interessare o meno in base alla mia media…

Io ce l’ho messa tutta.

Mia mamma pure, perchè Dede non va all’asilo da giugno e quindi lo ha guardato lei..

Quindi arrivo e dopo una crisi iniziale a sentir parlare di più esperimenti, valori, risultati, grafici e medie che risolvo subito calcolando in tempi brevissimi che gli esperimenti che ho fatto sono sufficienti da dare risultati attendibili, il prof mi dice che se voglio posso provare a tentare per ottobre.. devo decidere io… se me la sento..

Immediatamente mi iscrivo all’appello, stampo i vari fogli e glieli faccio firmare..

Ok, ora sta a me..

Devo finire tutto e caricarlo entro il 28 settembre..

Se ce la faccio, a ottobre si festeggia!

OH MAMMAAAA!!!!!

Commenti

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì