povero babbo natale!

Ciao a tutte!!!

Vi sono mancata?? e soprattutto: ci siete ancora?

Eccomi qua… ancora non ho fatto l’albero di natale… al contrario del resto dell’universo.. forse domattina provvediamo.. però ho già iniziato a fare regali… e siamo anche stati a vedere la casa di Babbo Natale… (Montecatini Terme)

IMG_0932

IMG_0933

Poveretto.. violata completamente la sua privacy… fila di gente per fotografare la sua camera e la sua scrivania e altrettanta fila per farsi una foto con lui… le sue renne sono già pronte per farsi il giro del mondo! IN una notte…

IMG_0941

Menomale che da qualche parte c’è santa lucia… così si spartiscono il lavoro…

Adesso sto aspettando che Dede si svegli per andare in giro a comprare regalini… cosa che mi piace e non mi piace allo stesso tempo…

Dede nella sua letterina a babbo natale non ha chiesto cose enormi e complicate… ma semplici ed economiche… ha chiesto le cioccolate, il campanello per la bici che si è rotto, tanti libri di favole e magari qualche cartone animato. Di giochi non ne ha parlato, non lo sa nemmeno lui cosa vuole! Forse perchè ha già tanti giochi…

Che poi i suoi giochi preferiti sono leggere favole, disegnare, giocare con il didò, andare sulla sua biciclettina, andare al parco giochi, e di giochini gli piacciono i personaggi piccoli. Abbiamo trovato peter pan (della dimensione delle principesse che vanno ora per intendersi) e non l’ha mollato di mano per qualche giorno.

Sono contenta che è già qualche weekend che c’è bel tempo e quindi riusciamo a stare all’aria aperta, e ci si sta anche mooolto bene!

IMG_0764

Così passiamo insieme dei bellissimi momenti pieni di gioia e amore per recuperare la settimana di scuola e lavoro…

IMG_0843

Infatti il weekend non mi molla un attimo… il mio tesorino…

Per le vacanze di Natale sarò a casa e potremo stare insieme tutto il giorno tutti i giorni! Senza pensieri, senza studiare, senza lavorare… un sogno! Per questo sono felicissima, ma da una parte sono anche preoccupata.. non è mai successo che lo studio chiudesse per le vacanze di Natale, per un periodo così lungo… significa solo una cosa: c’è poco lavoro…

Mi auguro che il 2014 porti tante cose buone.

Intanto vi saluto! a presto! e buoni preparativi!!!

Commenti

Posta un commento

Lascia il tuo commento! Risponderò al più presto!
Grazie, Mamma Cì